Sono trascorsi sessant’anni da quando Henri Jeanneau costruì il suo primo scafo in legno dentro al negozio di ferramenta del padre, a Les Herbiers, e da quando partecipò alla “Sei ore di Parigi”.
L’obiettivo principale del brand Jeanneau è quello di permettere a tutti i propri clienti e non solo di scoprire le infinite bellezze del mare e di goderne in totale sicurezza. All’interno del panorama delle imbarcazioni da diporto, Jeanneau si distingue in primis per l’eleganza. Le linee pure e moderne dei prodotti sono firmate da architetti di fama mondiale e provengono dalle loro idee innovative. Le imbarcazioni sono pensate per essere accattivanti, confortevoli e facili da manovrare in qualsiasi condizione.
Altro valore aggiunto di questo brand internazionale è sicuramente la cura nei confronti dell’ambiente marino e la sua tutela. Lo dimostrano le certificazioni ISO 14001 e 9001. Jeanneau è, infatti, una delle aziende con i più elevati standard internazionali di sicurezza nei confronti del pianeta mare.
Da più di 10 anni Jeanneau sviluppa delle speciali carene entrobordo perfettamente compatibili con il sistema a joystick che continua a rivoluzionare ancora oggi la nautica da diporto, facilitando enormemente le manovre in porto. La barca si pilota con un dito e si muove in tutte le direzioni (avanti, indietro, di lato o in diagonale), cosicché l’accostaggio diventa un gioco da ragazzi.
Da più di 30 anni, Jeanneau sviluppa un procedimento di stampaggio a iniezione in stampi chiusi. Il vantaggio più immediato è l’ottenimento di una finitura perfetta sui due lati dei pezzi prodotti, quale che sia la loro dimensione: dal semplice portello fino alla fabbricazione di alcuni scafi e ponti. Tale superiorità tecnologica offre un prodotto di miglior qualità per un peso minore, riducendo contemporaneamente del 90% le emissioni di COV (Composti Organici Volatili), dei gas a effetto serra, rispetto ai procedimenti tradizionali di stampaggio a contatto in stampo aperto. Risultato, un metodo di produzione di barche più ecologico.
MILNAUTICA YACHTS, Official Dealer Sicilia, vi aspetta alla 4a edizione del Seacily, il Salone Nautico di Palermo, dove esporrà i modelli JEANNEAU CAP CAMARAT 12.5 wa e MERRY FISHER 10.95. Sarà un’esperienza imperdibile per gli amanti del settore nautico. Seguite la pagina Facebook MILNAUTICA YACHTS
Per maggiori informazioni su MILNAUTICA YACHTS:
Sito Web: www.milnautica.it
Contatti:
MILNAUTICA SRL
Via Del Mare, snc
San Pier Niceto (Zona Industriale), 98045 (MESSINA – Sicilia)
090.9385704
FRONT-OFFICE: office@milnautica.it
COMMERCIALI:
Stefano Napoli
tel: +39 393.3301400
email: stefano.napoli@milnautica.it
Giovanni Lo Schiavo
tel: +39 335.8282494
email: sales@milnautica.it
Giovanni Napoli
tel: 347.6471702
email: giovanni.napoli@milnautica.it
Per restare aggiornati su tutte le ultime novità legate al Seacily e, in generale, al mondo della nautica, non dimenticate di seguire le nostre pagine Facebook Seacily e Assonautica Palermo.








