edizione 2020 img

La nuova edizione del SeaciIy, daI 29 ottobre aI 1 novembre 2020 sempre a Marina ViIIa Igiea, sarà un momento di promozione del territorio regionale attraverso la valorizzazione della blue economy.

ln un momento di particolare crisi economica che investe il Paese e la nostra Regione, che coinvolge anche il comparto della nautica in tutte le sue articolazioni commerciali e turistiche, Assonautica PaIermo vuole avviare una politica mirata al turistico attraverso una strategia che ha come obiettivo prioritario il riIancio economico deI comparto deI turismo nautico e deIIa nautica da diporto.

Assonautica intende implementare l’insieme delle attività che costituiscono l’offerta del Salone puntando sul settore del charter nautico delle imbarcazioni a vela. L’obiettivo che si intende perseguire è di proporre la fiera quale momento di incontro tra le agenzie europee speciaIizzate e le società armatrici che operano con base nell’lsola.

SeaciIy 2020 avrà anche una serie di eventi collaterali che possano esaltare la “mission” della manifestazione. l settori che verranno coinvolti nei giorni della manifestazione saranno: musica, food & beverage, gIamour, sport, turismo.

CONDIVIDI SU: