Lo Studio legale CDRA, fondato nel 2016, è il risultato della fusione degli studi “Comandè Avvocati” e “Di Nola Restuccia”, già consolidate realtà d’eccellenza nel diritto amministrativo, bancario e dei mercati finanziari, commerciale e fallimentare.
CDRA – Comandé Di Nola Restuccia Avvocati – è una realtà concepita come gruppo di professionisti che condivide obiettivi, opera come squadra e non come mezzo per il perseguimento di risultati meramente economici.
La filosofia di fondo che caratterizza l’attività dello Studio è improntata ad una strettissima collaborazione e ad un ineludibile senso di solidarietà tra i colleghi affinché i clienti dello studio possano ricevere un servizio di altissimo livello, grazie alla sostanziale intercambiabilità dei singoli professionisti.
Lo Studio con le sue prestigiose sedi di Milano, Roma, Palermo e New York offre alla propria Clientela una copertura su tutto il territorio nazionale ed un valido riferimento internazionale anche grazie ad una fitta rete di rapporti con importanti studi in tutta Europa e negli Stati Uniti.
Da alcuni anni CDRA ha instaurato rapporti di partnership con realtà di eccellenza nel panorama forense nazionale, come quelli con lo Studio Proia & Partners, una delle più importanti realtà nazionali nell’ambito del diritto del lavoro.
CDRA è Sponsor della 7a Edizione del Seacily-Salone nautico a Marina di Balestrate
Restate aggiornati su tutte le nostre ultime novità seguendo la pagina Facebook dell’evento Seacily.