fbpx

Cantiere Nautico Marinello

Cantiere Nautico Marinello nasce a Patti (ME), fondata nel 1973 dal Cavaliere Gaetano Stroscio, ed inizia la produzione con 4 modelli di imbarcazioni in vetroresina (lancette e gozzi).

Per la prima volta nel 1977 espone 7 modelli al Salone Internazionale di Genova e da allora è presente alle più importanti manifestazioni dedicate alla Nautica.

Dal 1996 l’azienda è gestita dai figli Tindaro e Filippo, con la collaborazione dei familiari e di uno staff tecnico altamente specializzato, che si occupa della produzione e della vendita.

Cantiere Nautico Marinello sarà espositore 2023 al Seacily, il Salone Nautico di Sicilia promosso da Rete Nautica del Mediterraneo. Durante la manifestazione, che avrà luogo dal 19 al 22 ottobre a Capo d’Orlando Marina, a Messina, sarà possibile partecipare a numerosi eventi che avranno come protagonisti principali il mare e la nautica in generale. Seacily rappresenta un evento imperdibile per tutti gli appassionati del settore e non solo.

Se desiderate restare aggiornati sull’evento Seacily e, più in generale, sul mondo della nautica, seguite la nostra pagina Facebook Seacily.